domenica 25 settembre 2011

Mode 2 & JODI

Ho conservato questa copertina per anni, tutt'ora è da qualche parte in qualche scatolone con le vecchie riveste, cosa le tengo ancora a fare non si è mai capito...quanti feticci.
Comunque, non mi ricordo il nome della rivista perchè non era quello l'importante in questo caso, mentre lo era invece il disegno che ne costituiva la copertina. Mi rimanda all'atmosfera di quei club strapieni di gente, tutta ammassata davanti al dj, con il soffitto basso, poca aria che circola e tanto sudore...
Per milioni di volte ho riguardato quell'immagine e l'ho spesso tenuta come riferimento per qualche mio schizzo scazzo di umanoidi ai tempi delle superiori.
Adoro come Mode 2 disegna i corpi (quasi sempre femminili) con il suo tratto sporco che è quasi un graffio , ma che sa creare curve morbide e profonde, ed i piccoli particolari sempre tracciati e ben visibili, rimarcati velocemente.

Non perdetevi le enormi fighe di Mode 2 da Lucas.

23.09.2011 - 12.11.2011
Potsdamerstr. 103, 1° E, 10785
Berlin



Quei matti sclerati di Jodi invece sono da Lorenzo, con qualche particolare da sistemare ma con proiezioni niente male, quei due fanno un lavoro di ricerca allucinante.
Vedetevi i video (se ci riuscite).


Jodi@Gentili Apri
01.10 2011 - 05.11.2011
Schöneberger Ufer 69, 10785 
Berlin


Nessun commento:

Posta un commento